ILLUMINAZIONE

ILLUMINAZIONE A SOSPENSIONE CON assorbimento acustico 

Le lampada fonoassorbenti rappresentano una prospettiva completamente nuova nei prodotti acustici. La caratteristica principale è la capacità di ridurre il rumore unita al design curato ed elegante. Un esempio di questo tipo di illuminazione  è la lampada Lily di Abstracta. Il nome Lily deriva dai primi prototipi, che assomigliavano a foglie di ninfea. Da allora, la sua forma è stata semplificata e resa più aperta all’interpretazione. Ancora presente, tuttavia, è la sensazione che la lampada fluttui nell’aria, infondendo alla stanza una splendida immobilità. Esistono diverse altre lampade fonoassorbenti che possiamo fornirvi, ad esempio Moon e Holly di Abstracta.

 

LAMPADE David Trubridge

Lampade organiche  disegnata da David Trubridge. L’ispirazione arriva dalla natura, ad esempio dal guscio interno dei ricci di mare, spesso ritrovati a terra lungo le spiagge della Nuova Zelanda.

La finitura del legno può essere naturale o verniciata in diversi colori. Kina è disponibile in 5 diverse dimensioni in modo da adattarsi a diversi spazi sia domestici sia pubblici.

Per ulteriori informazioni: www.davidtrubridge.com

LAMPADE PER UFFICI

Lampade per ufficio di design e qualità. Abbiamo a catalogo numerose proposte di aziende leader nel settore e ti supporteremo nella scelta della tipologia più adatta alle tue esigenze. 

×